PELLICOLE PER ABITAZIONI

La casa è il luogo di piacere dove trascorrere parte del tempo, la casa viene vissuta sia di giorno che di notte e per alcuni è anche il luogo di lavoro. Esistono diversi tipi di abitazioni: case singole, bi-familiari, appartamenti, attici, super attici ma nel periodo estivo il sole non fa distinzioni irraggiando tutte nello stesso modo, creando temperature problematiche, risolvibili solamente con l’accensione dell’impianto di climatizzazione. Esistono svariate pellicole per finestre che si prestano benissimo all’uso residenziale sia per risolvere i problemi di eccessivo calore e risparmiare, sia per ridurre la luminosità, che per ridurre i problemi di sbiadimento o decolorazione dei tessuti.

PELLICOLE DI SICUREZZA

Le pellicole di sicurezza sono studiate e realizzate per garantire alle superfici vetrate la massima protezione da tutti quegli eventi, naturali o vandalici, che possono danneggiarle, compromettendo seriamente la sicurezza della persona e dei beni.

PELLICOLE ANTISOLARI

Consentono di ridurre l’ingresso di calore fino all’80% ottenendo ambienti più freschi e confortevoli.
in presenza di impianti di condizionamento offrono un notevole risparmio energetico consentendo l’ammortamento della spesa in pochi anni.

PELLICOLE ANTI UV

Il sole produce oltre al calore ed alla luce anche le radiazioni ultraviolette chiamate con l’abbreviativo di raggi UV, quest’ultimi sono i maggiori responsabili del deterioramento di tessuti, scatole, stampe, tappeti ecc… Per diminuire in modo concreto il deterioramento dei colori consigliamo le pellicole anti Uv, speciali pellicole, completamente trasparenti, grazie alle quali gli Uv vengono bloccati oltre il 99%. Le pellicole anti UV rispetto alle classiche pellicole antisolari, sono più stabili e sono in grado di lavorare in condizioni estreme mantenendo stabile la percentuale  di respingimento. Queste pellicole per vetrine sono molto indicate per proteggere merce molto delicata e preziosa come quadri, tappeti, arazzi ecc..

PELLICOLE PER PRIVACY

Le pellicole per la Privacy sono proposte in una vasta gamma di alternative.
Si può trasformare un vetro trasparente in un vetro opaco in varie colorazioni, oppure trasformare un vetro trasparente in vetro riflettente che di giorno consente di vedere fuori senza essere visti. Anche in quest’ultimo caso è possibile scegliere tra una vasta gamma di colorazioni e gradazioni.

Le pellicole possono essere utilizzate per ammodernare e rinnovare gli interni delle abitazioni.. Grazie ai vari effetti possibili, tra cui texturizzato, metallo, lucido e marmo, la casa sembrerà nuova a un prezzo più contenuto.

Pellicole texturizzate e dal design naturale offrono soluzioni di ristrutturazione rapide ed efficienti che prevedono una manutenzione post-installazione semplice ed economica. Quasi ogni superficie può cambiare aspetto.

Progetti realizzati